Dopo la sofferta vittoria degli Allievi regionali nella trasferta di Selvazzano contro la formazione dell’Usma Caselle, un’attenzione particolare meritano le due categorie giovanissimi (Elite e Sperimentali) che all’esordio hanno affrontato due corazzate come Este e Vigontina compiendo prestazioni di alto livello.
“Tutto ciò è frutto di un’eccellente preparazione dei nostri ragazzi e sarà di ottimo auspicio per la stagione che verrà” così il direttore generale Simone Chieregato.
“L’obiettivo fondamentale del Bocar Juniors è quello di far crescere i ragazzi in un ambiente sano, pulito e divertendosi” prosegue Chieregato; il tutto in due strutture (Bottrighe ed Adria) completamente rinnovate con un livello di qualità eccellente.
“Per quanto riguarda l’attività di base, la partenza di settimana scorsa ha fornito ottimi risultati per gli iscritti” conclude il direttore generale; parteciperemo alle attività con una squadra di esordienti, tre di pulcini, una di piccoli amici e una di primi calci.”