PREMIAZIONI 3° MEMORIAL NICO FRIZZARIN

Ieri, Venerdì 17 Maggio, si è conclusa, con la disputa delle finali, la 3° Edizione del Memorial “Nico Frizzarin”. Torneo riservato alla categoria Allievi Under 17 che ha visto, quali squadre finaliste, l’Adriese-la Spal-l’Este ed il Bocar Juniors.
.
Sotto gli occhi di un pubblico assai numeroso la prima gara, con inizio alle ore 18.30, ha visto confrontarsi i giovani ragazzi di Adriese e Bocar Juniors. Vittoria del Bocar Juniors con rete di Cristian Furlan. Poi, in progressione, Este-Spal (0-1), Adriese-Este (1-1), Bocar Juniors-Spal (0-0), Adriese-Spal (0-4) e per finire Este-Bocar Juniors (1-1) con rete di Bozzato per i rossoneri locali.
.
Al termine risulta quindi vincitrice del “Memorial” la Spal con 7 punti, secondo il Bocar Juniors con 5, terzo l’Este con 2 punti e quarta l’Adriese con 1 punto. A consegnare i trofei nel centrocampo di Bocar Arena la famiglia Frizzarin (Ornella e Olivo), il delegato Provinciale FIGC Luca Pastorello, il presidente Bocar Juniors Franzolin ed il direttore generale Chieregato.

Oltre a consegnare la coppa dei vincitori alla Spal Ferrara, sono stati premiati il miglior portiere: Afonne Victor del Bocar Juniors; il miglior giocatore: Celotto Aessandro dell’Este; e il capocannoniere delle finali: Berti Mattia della Spal con 4 reti.
.
Per il Memoria Frizzarin è un arrivederci all’edizione n° 4 nella stagione sportiva 2024/25, per le strutture del Bocar Arena è un invito a Lunedì 20/5 per l’inizio del 1° Trofeo “LAPALMA” dedicato alla categoria Juniores al quale partecipano le società Fc Mesola, Virtus Bagnoli Arre, Asd Porto Viro, Asd Baricetta, Usd Adriese, Asd Union River, Apgd Grignano, Nus Codigorese e per chiudere il Bocar Juniors.
.
ℹ️ INFORMAZIONI
Cell. 371 331 2011 – segreteria@bocarjuniors.com
www.bocarjuniors.com

#calciogiovanile #figc #regionali #giovanissimi #sperimentali #calcio #passione #rossoneri #bocarjuniors #federcalcio #partite #giovani #sport #vivalosport #soccer #soccerplayer #esordienti #juniores #allievi #regionali #piccoliamici #primicalci

CONDIVIDI LA NOTIZIA