Nel recente fine settimana sorridono solo gli Allievi Regionali di mister Luca Ferro che al “Maddalena” di Bottrighe mettono sotto i pari età del Mestrino per 4-3 con due reti di Vianello e i gol di Gavagnin e Mottaran mantenendo così la testa della classifica generale in comproprietà con Arcella Padova, Azzurra Due Carrare e Nuovo Monselice Calcio.
Con lo stesso risultato, ma inverso 3-4, gli Juniores Elite di mister Bergantin escono sconfitti dal campo della Vigontina San Paolo. Le reti dei rossoneri sono siglate da Lisnic, Liatim e Fatty.
Domenica in trasferta da dimenticare per gli Allievi Sperimentali U16 di mister Paolo Boscolo messi sotto dal Favaro Veneto 3-0 e per i Giovanissimi Elite di Alberto Bottaro sconfitti di misura (0-1) a Marano Vicentino ospiti dell’Alto Academy.
Bene la prima amichevole dei Giovanissimi Provinciali disputata a Mira contro il Galaxy vittoriosi per 4 reti a 0. (il campionato regolare inizia il 5 ottobre con il derby casalingo al Bocar Arena contro i cugini dell’Arianese ndr).
Mercoledì 25 Settembre alle ore 17 l’Under 16 recupera la prima gara di andata con la trasferta a Colle Umberto sul sintetico del Vittorio Veneto Falmec.
INFO
Tel. 0426 305182 – Cell. 371 331 2011
segreteria@bocarjuniors.com