Risultati partite 9 e 10 Novembre 2024

La Juniores Elite, con il cambio di timone alla guida dei rossoneri da mister Bergantin a mister Beltramelli, sabato pomeriggio esce sconfitta a Longare dai padroni di casa del Castegnero per 4-3. Dopo un primo tempo da brividi sotto per 1-4 (gol di Bozzato) riuscivano quasi nell’impresa nell’aggancio ai vicentini con le reti di Gibin e Fatty e con una traversa colpita da Moretto con la palla che entrava in rete ma con l’arbitro che non concedeva il gol del meritato pareggio.

Sempre sabato, ma tra le mura di casa del Maddalena di Bottrighe, gli Allievi U16 Sperimentali subiscono un pesante KO (0-7) dal Calcio Sandonà. Anche i Giovanissimi U15 Provinciali, in trasferta a Porto Viro, soccombono ai padroni di casa del San Giusto Donada per 5-2 (le reti rossonere sono di Penzo e Voltan).

Meglio i risultati della domenica mattina con la sfida d’alta classifica degli Allievi U17 Regionali che a Bottrighe hanno ospitato i pari età dell’Azzurra Due Carrare. I ragazzi di mister Ferro, rimasti in dieci dal 35° del primo tempo per l’espulsione di Cipriani, hanno disputato un secondo tempo di altissimo livello sfiorando la rete in più di un’occasione che avrebbe coronato una vittoria meritatissima. Ottima prestazione dei Giovanissimi U15 Elite che, in casa del Campodarsego, portano a casa un prezioso 1-1 (rete di Bergamaschi) che li mantiene a distanza dalla zona pericolosa della retrocessione.

Come tutti i sabato il Bocar Arena di Borgo Dolomiti ha ospitato le gare dell’Attività di Base con due gare della categoria Esordienti (ospiti l’Union Vis Lendinara e il Calcio Rovigo). I Pulcini anno incrociato i tacchetti con le ragazze del Gordige Cavarzere. Per la categoria Piccoli Amici doppio quadrangolare con ospiti Tagliolese, Porto Tolle, Adriese, Taglio di Donada e Union River.

Gli Esordienti Misti targati Bocar Juniors/Rosolina al campo comunale del Volto hanno ospitato l’Adriese, mentre la quarta squadra Esordienti è stata ospite del Taglio di Donada. I Pulcini Misti Bocar Juniors/Cavarzere, in casa al “Di Rorai” se la son vista con il San Giusto di Donada, la terza squadra Pulcini ha giocato a Taglio di Donada. Le formazioni dei Primi Calci viaggiato in trasferta ospiti del  Taglio di Donada, Rovigo e Baricetta, i Primi Calci Bocar Juniors/Cavarzere hanno ospitato il Taglio di Donada.

CONDIVIDI LA NOTIZIA