Bocar Juniors pulcini si aggiudica il 1°trofeo Venice Promo Sport all’interno del 20° torneo memorial “Jaco Carlesso”.
Si è conclusa con un successo la spedizione in terra vicentina dei pulcini allenati da mister Andrea Zanella. La compagine rossonera si è dapprima confrontata, durante la mattinata, con i pari età dell’Alto Academy, del Levico Terme e del Treviso all’interno della 20° edizione del torneo “Jaco Carlesso”, torneo organizzato dalla società Arsenal Cusinati nel bel impianto di Cusinati di Rosà e riservato storicamente alla categoria pulcini primo anno (in questa edizione 2014). Tutte e tre le sfide della mattina vedevano la formazione di Adria uscire sconfitta di misura offrendo prestazioni di livello tenendo conto anche della presenza di quattro ragazzi del 2015 in rosa. Il torneo vedeva la presenza delle migliori realtà giovanili del triveneto (oltre duecento ragazzi in totale) comprese varie società professionistiche, Hellas Verona e Lane Rossi Vicenza in primis.
Dopo la pausa pranzo, organizzata perfettamente come, del resto, tutta la manifestazione, i ragazzi si ripresentavano ai blocchi di partenza contro Eurocassola, Rovigo Calcio e Valbrenta per provare ad aggiudicarsi il trofeo di categoria – 1° trofeo Venice Promo Sport.
I giovani giocatori rosso neri vincevano brillantemente le partite con Eurocassola e Valbrenta perdendo solo di misura con il Rovigo; sconfitta comunque indolore perché il Rovigo a sua volta aveva perso le altre due partite e quindi, a quel punto, ai ragazzi di mister Zanella non rimaneva che esultare per la prestigiosa coppa sollevata che da domani entrerà nella bacheca della Bocar Arena.
Bocar Juniors ringrazia e si complimenta con la società Arsenal Cusinati per la perfetta organizzazione del torneo e l’accoglienza ricevuta.