La famiglia Bocar Juniors si è riunita nella sala riunioni dello Stadio Bressan di Adria, per il tradizionale scambio degli auguri natalizi.
Ospite la Federazione Italiana Gioco Calcio rappresentata dal Consigliere del Comitato Regionale Veneto Argentino Pavanati, dal Delegato Provinciale Luca Pastorello e dal collaboratore Federico Gambaro.
Il Direttore Generale B.J. Simone Chieregato ha ringraziato i preziosi ospiti per la loro costante disponibilità durante il primo periodo dei Campionati Regionali e dei Tornei dell’attività di Base. Il Presidente B.J. Franzolin ha rimarcato il ringraziamento per l’impegno di tutti i collaboratori: tecnici, preparatori atletici, portieri, dirigenti accompagnatori, autisti, magazzinieri e custodi.
Il Consigliere Regionale Pavanati ha portato il saluto del Comitato Veneto ed espresso gli auguri per la seconda fase dei Campionati Regionali e Provinciali.
Il Delegato Provinciale Pastorello ha consegnato al presidente Franzolin la “targhetta” ufficiale che certifica la Scuola Calcio Élite per questa stagione sportiva e ha evidenziato quanto sia importante l’atteggiamento che tutti i tesserati, tecnici dirigenti e giocatori, devono tenere tra di loro e con gli arbitri, al fine di creare un ambiente sportivo sano e collaborativo.
Inoltre, un ringraziamento particolare va alla signora Luigia Petraglia che ha allestito la sala riunioni in modo impeccabile e professionale.
Un brindisi e sentiti e sinceri auguri a tutti!
- Viva lo Sport! Forza Bocar! 🔴⚫️