Risultati partite 16/17 Novembre 2024

Un fine settimana da incorniciare per le compagini rossonere di Bocar Juniors.

Fantastica prova di carattere della Juniores Elite che, sabato pomeriggio al Bocar Arena di Borgo Dolomiti, mette sotto la capolista Pro Venezia per 3-2 (in gol Sheverak, Stocco e Fatty) in un risultato bugiardo con le reti dei padroni di casa che potevano essere molte di più.

Gli allievi regionali Under 17, domenica mattina, vanno a vincere 2-0 (reti di Bondi e Cappellato) in quel di Lerino contro i vicentini dell’Union Torri. Con questo risultato i ragazzi di mister Ferro rimangono solitari al secondo posto all’inseguimento della capolista Arcella Padova.

Benissimo, sempre domenica mattina ma al Bocar Arena, i giovanissimi Under 15 Elite travolgono il San Zeno Verona con un perentorio 5-0. In gol Tiozzo, Bergamaschi, Bettarello, Siviero e Scarano.

Sfortunata prova dei Giovanissimi Provinciali che, tra le mura del campo di Ca’ Emo, sono costretti al pareggio (1-1) dalla Tagliolese dopo aver dominato in lungo e in largo la partita. Gol dei rossoneri siglato da Voltan

La gara degli Allievi Under 16 è stata posticipata a mercoledì, ospiti dello Sporting Scorzè in quel di Peseggia.

Sabato pomeriggio, come di consueto, il Bocar Arena ha ospitato le manifestazioni dell’attività di Base: Esordienti 2013 con l’Union Vis, i Pulcini Misti con il Taglio di Donada e i Primi Calci il quadrangolare con Baricetta, Boara Polesine e Canalbianco. Tra le mura amiche del campo comunale di Corbola Bocar Juniors “B” e “C” hanno ospitato il Borsea ed il Porto Tolle. In trasferta gli Esordienti 2012 a Taglio di Po, gli Esordienti 2013 squadra “B” a Papozze ospiti dell’Adriese, mentre gli Esordienti Misti hanno giocato a Pegolotte di Cona con le ragazze del Gordige. I Primi Calci squadra “D” a Porto Viro con il Taglio di Donada, i Primi Calci squadra “E” a Porto Tolle, i Piccoli Amici squadre “A” e ”B” in un quadrangolare a Taglio di Po, a chiudere i Piccoli Amici squadra “C” a Porto Viro con il Taglio di Donada.

CONDIVIDI LA NOTIZIA