Amara sconfitta casalinga (0-5) dei Giovanissimi U15 Elite contro la corrazzata Villafranca Veronese vincitrice del girone A con una giornata di anticipo sulla seconda l’Este. Adesso rimane l’ultima partita, sempre a Bottrighe giovedì alle ore 10.30, contro i veronesi del Baldo Junior Team terza forza del campionato, con un occhio alle altre gare della Marosticense e del Mestrino Rubano, squadre che inseguono a due punti i rossoneri di mister Di Lena.
La juniores regionale intravede il traguardo finale dopo la vittoria di Padova con i locali dell’Esedra Don Bosco per 2-1 con reti di Tiozzo e Granfo. I punti di vantaggio sulla seconda, la Solesinese, sono cinque e mancano due gare alla fine da giocare in casa all’U. Maddalena di Bottrighe. La prima contro i padovani dello Janus Nova e l’ultima con il Nuovo Monselice.
Bene anche gli Allievi Regionali di mister Ferro che a Mira mettono sotto i locali del Galaxy per 3-0 con le reti di Stocco, Martinez e Furlan. Due gare alla fine del campionato entrambe tra le mura di casa a Bottrighe contro il Mestre che insegue ad un punto per finire con l’Albignasego. I rossoneri del presidente Franzolin inseguono la capolista Favaro Veneto (a tre punti) e la seconda Clodiense (ad un punto), quindi la vincente del girone B sarà decretata sul filo di lana.
Buon pareggio (0-0) per i Giovanissimi U14 Sperimentali di mister Rossini a Mogliano Veneto con i padroni di casa dell’Union Pro. Ultime due gare per chiudere il campionato al Bressan di Borgo Dolomiti contro il Galaxy Mira (il 28/4) e Jesolo (5/5).
Fine settimana impegnativo per l’attività di base con gli Esordienti al Bressan contro i pari età dell’Arianese e i Pulcini 2° anno 2013 contro il Taglio di Donada. Trasferte per i Pulcini Misti a San Giusto, per i Primi Calci 2015 a Occhiobello, i Primi Calci Misti a Ca’ Emo con Adriese e Baricetta, infine i Piccoli Amici domenica mattina a Borsea nel quadrangolare con i padroni di casa, il Duomo Rovigo ed il Nuovo Loreo.