La Juniores Regionale di mister Bergantin mantiene il comando della classifica generale nel girone D, due i punti di vantaggio sul Rovigo, andando ad impattare (1-1) in quel di Carceri con il Nuovo Monselice e rete del “bomber” Cristian Furlan che sale a quota 13 in 9 gare.
Bene anche i giovanissimi Under 15 Elite che, con la vittoria casalinga (2-0 reti di Veronese e Rendine) sui padovani del Mestrino-Rubano, raggiungono quota 10 in classifica e si allontanano dalla zona play-out.
Gli Under 14 Sperimentali di mister Rossini, causa impraticabilità del campo di gioco, non hanno disputato la gara in quel di Jesolo e rimangono in attesa delle decisione del Comitato Regionale Veneto che stabilirà la data di recupero.
Gli allievi Under 17 Regionali di mister Ferro escono sconfitti per 2-1 (rete di Alex Suman) dal terreno di gioco di Albignasego e vengono sorpassati in testa della classifica generale dal Favaro Veneto pur mantenendo il secondo posto alla pari di Union Clodiense e Arcella Padova.
Il sabato pomeriggio, sempre al “Bocar Arena”, solita attività dei ragazzi della Scuola Calcio di Base con gli Esordienti che hanno ospitato il Baricetta e i Piccoli Amici nel triangolare con il Grandi Fiumi Boara e il Nuovo Loreo. Tra le mura di casa anche i Pulcini Misti 2013/14 con le ragazze del Gordige. In trasferta i Pulcini dell’annata 2013 a Ca’ Emo con i pari età dell’Adriese.
I Primi Calci Squadra “A” hanno disputato il quadrangolare a Baricetta con Pettorazza e Union River, la Squadra “B” a Taglio di Po nel triangolare con Tagliolese e Scardovari.