Un fine settimana ancora condizionato dal maltempo che ha visto rinviare a data da destinare la gara degli Allievi Regionali San Pietro in Volta-Bocar Juniors e quella dei giovanissimi Under 15 Elite (al Bressan di Adria) Bocar Juniors – Marosticense.
La juniores di mister Bergantin continua indisturbata la sua corsa in testa alla classifica generale ( ora sono nove i punti di vantaggio sull’Albignasego) andando a vincere il derby bassopolesano a Taglio di Po con un bel 5-1. Le reti sono una tripletta del centravanti Martino Granfo e quelle di Moretto e Furlan.
Buon risultato anche degli U14 Sperimentali in quel di Scorzè (2-2) con doppietta di Pietro Simoncini che vola a 27 marcature stagionali.
Sabato pomeriggio al Bocar Arena gara del Torneo Primavera tra i Pulcini 2013 di Bocar Juniors e Tagliolese. Rinviate le gare Pulcini Misti e Piccoli Amici a Loreo per impraticabilità dei campi, mentre gli Esordienti di mister Tomiato hanno disputato la seconda fase del Torneo Nazionale U13 Fair Play Elite a Taglio di Po con Tagliolese e Union River. I Primi Calci misti di mister Giordari hanno disputato le loro gare a Rovigo contro le formazione del Duomo A e Duomo B. Domenica mattina a Occhiobello i Primi Calci 2015 di mister Crepaldi hanno incontrato i pari età di Adriese e La Vittoriosa.