Dall’Aprile 2004 la società Canella Scavi S.r.L. è certificata UNI EN ISO 9001:2000 con l’ente CSI Cert di Milano ed è in possesso dell’attestazione SOA, rilasciata dalla società Egmont SOA SpA, prevista per la partecipazione agli appalti pubblici, ad oggi per le seguenti categorie ed importi:
Nel 2013 la nostra ditta si è dotata del documento relativo le “Linee Guida UNI INAIL” un documento di indirizzo alla progettazione, implementazione e attuazione di sistemi di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro. Il nostro obbiettivo nel futuro prossimo sarà certificare il nostro sistema di gestione secondo la norma BS OHSAS 18001:07. Nel 2015 la nostra ditta si è certificata in materia ambientale secondo la normativa ISO 14001:2004 settore EA 28.
Il giro d’affari e la nostra politica aziendale, ha consentito un contestuale continuo aumento e rinnovo del parco macchine che oggi conta circa 50 unità, tra escavatori cingolati e gommati, pale, autocarri e mezzi di servizio. A conclusione di questa ns. presentazione vogliamo inoltre far presente che la continua crescita in dimensioni e in settori di interesse del ns. gruppo è andata di pari passo con una adeguata specializzazione e preparazione tecnica di tutte le ns. maestranze, ognuna nel loro settore. Specializzazione che va dai patentini dei saldatori sia per l’acciaio che polietilene, alla qualifica di Rimotori Amianto, all’utilizzo dell’elettrosaldatura con saldatrici elettroniche, formazione periodica del personale sia professionale che per la Sicurezza sul posto di lavoro.
CANELLA SCAVI S.r.L.
Via G. Matteotti, 20
45018 Porto Tolle (RO)
Telefono: +39 0426 82068
Email: canellascavi@libero.it
www.canellascavi.it